Gestor de Archivos para Móvil de Apowersoft icon

Gestor de Archivos para Móvil de Apowersoft

2.6.7

Tutto quello che devi gestire sul tuo smartphone

rate
0

9.5k

2

Rate this App

Gestor de Archivos para Móvil de Apowersoft è un'applicazione che ti consente di gestire il contenuto del tuo dispositivo Android senza il bisogno di una connessione in linea. Poiché è totalmente compatibile con iOS e Android, non hai nessun problema a lavorare con qualsiasi dispositivo.

Questo programma ti permette di gestire, visualizzare, recuperare o effettuare il backup di tutti i tuoi messaggi, contatti, applicazioni, musica, video, documenti o qualsiasi altro file salvato nella memoria del tuo dispositivo, aiutandoti a evitare perdite di dati non necessarie.

Per utilizzare questo strumento nel miglior modo, devi aver installato in precedenza l'applicazione di Apowersoft, poiché per connettere il dispositivo al computer, devi eseguire lo scan del codice QR utilizzando la versione Android.

L'interfaccia dell'applicazione è strutturata in modo particolare per permetterti di navigare tra le diverse opzioni senza perderti tra le varie schede. Nella finestra superiore dell'applicazione ne trovi un'altra che ti fornisce l'accesso a tutti i comandi relazionati direttamente alle informazioni generali del tuo dispositivo, e in seguito trovi alcune finestre riguardanti ogni elemento: foto, video, musica, appunti, contatti, messaggi o applicazioni, tra le tante.

Grazie all'uso di Gestor de Archivos para Móvil de Apowersoft sei in grado di gestire tutti tuoi file Android o iOS senza il bisogno di una connessione in linea, oltre alla possibilità di effettuare il back up di tutti i tuoi contenuti evitando perdite nel modo più semplice e comodo possibile.
Restrizioni

Versione di prova valida tre giorni.

Uptodown X